mostra antologica SPAZIO SACRO
Da sabato 1 ottobre a sabato 8 ottobre 2016
Sala Argondia, New Age Center, via Nordio 4, Trieste
Sabato 1 ottobre – ore 18.30 – Inaugurazione della mostra.
Martedì 4 ottobre – ore 18 – Manuela Marussi presenta le tecniche Reiki Usui, Karuna Reiki e Tibetano, Automassaggio e Massaggio con le pietre calde; Francesco Sanson darà dimostrazione di massaggio sportivo, ayurveda e hot stone; Eliana Campisi (operatrice olistica, farmacista, fioriterapeuta, aromaterapeuta) parlerà di oli essenziali e oli per massaggi.
Mercoledì 5 ottobre - ore 18 – Presentazione del percorso di Pittura e Disegno Sensibile e dei seminari di espressione corporea e/o pittorica L’Artista Interiore e Chakra Sound, ideati e condotti da Manuela Marussi.
Giovedi 6 ottobre – ore 18 – Giuliana Bellich presenta Iyengar Yoga, tecnica basata sull’insegnamento di B.K.S.IYENGAR, per fondere corpo, mente e spirito, che insegna nella sede di via Lazzaretto Vecchio 4 a Trieste.
Venerdi 7 ottobre – ore 18.30 - Marisa Sarìs Pellizzon – Sayaahrys Nepher Lotus (geamante, operatore olistico e VestaRa, conduce gruppi sul Sacro Femminile) presenta con Manuela Marussi i seminari APERTURA DI CUORE e FEDE E FIDUCIA in programma nello spazio del Vecchio Mulino di Porpetto (UD).
Sabato 8 ottobre – ore 18 – Serata conclusiva.
Orario d’apertura: 9.30-13, 16-20
manuela.marussi@gmail.com – 3468366739 – www.manuelamarussi.com
Una breve presentazione dei partecipanti:
MARISA PELLIZZON (Sayaahrys Nepher-Lotus) Operatore olistico in discipline bio naturali, geamante e mediatrice spirituale. Inoltre operatrice di Riflessi e Time Shift attivazione Kin Maya e Angeli della Kabbalah e Essential Course Aura-Soma®. Operatore ufficiale VestaRa e Tocco Armonico Esseno. Iscritta al registro di attestazione di competenza professionale n. FR894-OP ai sensi della L. 4/2013. Libera ricercatrice con particolare riguardo alle energie sottili, alla simbologia e ai miti e misteri delle antiche tradizioni, in modo particolare egizio-atlantidea. Canale di comunicazione con le entità di Luce, conduce percorsi di crescita personale e gruppi di condivisione sul Sacro Femminile con l’obiettivo finale di attualizzare e proporre alle donne di oggi nuovi ed antichi strumenti per ripristinare le antiche vie di conoscenza ed esperienza delle sacerdotesse, per recuperare oggi un ruolo vitale nel servizio spirituale diventando un forza spirituale e sociale attiva sul pianeta. Diffonde e attiva, con la sua presenza e con antiche tecniche, i quattro elementi di base della Legge universale.
Giuliana Bellich. Insegnante autorizzata del metodo IYENGAR. E’ una disciplina basata sull’insegnamento di B.K.S.IYENGAR, si basa sull’allineamento e su un lavoro simmetrico su tutto il corpo, tonificandolo e stimolandolo.
Viene praticato col supporto di coperte, cinture, livelli ed altro per rendere le posizioni più efficaci ed agevoli. Si fondono mente, corpo e spirito, realizzando una meditazione in azione.
Insegna nella sua scuola in via Lazzaretto Vecchio 4
Eliana Campisi- operatrice olistica, farmacista, fioriterapeuta, aromaterapeuta ha condotto e collabora alla conduzione di corsi indirizzati alla realizzazione del Sé.
Francesco Sanson- pratica il massaggio ayurvedico, la digitopressione ,il massaggio sportivo e hot stones . Ha una preparazione che abbraccia la medicina , la psicologia e la spiritualità.
Manuela Marussi- ha seguito per 18 anni un percorso di autocoscienza condotto dal Maestro Ileana Dudine.
Ha conseguito il Master Reiki Usui e Karuna Reiki e Tibetano, che insegna e trasmette a tutti i livelli.
Pratica il massaggio ayurvedico e insegna una tecnica di Automassaggio da lei ideata , derivante dall’ayurveda. Insegna il massaggio con le pietre calde.
Pittrice , esprime il suo collegamento con il Sé universale attraverso le opere che espone soprattutto in ambito esoterico. Alcune opere sono state utilizzate come copertina dei libri pubblicati da “Stazione Celeste” .
Conduce da tempo corsi di Pittura e Disegno Sensibile da lei ideati, per adulti e bambini, dove la pittura e il disegno diventano strumento di espressione del Sé.
Ha creato eventi a sostegno della associazione Emergency col nome di “Artisti per Emergency ” aggregando artisti di ogni genere espressivo e non solo in una manifestazione a carattere umanitario.